Descrizione
La domanda deve essere presentata attraverso una delle seguenti modalità:
- inoltrata tramite PEC all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it, allegando modulistica relativa al procedimento;
- presentata personalmente al protocollo del Comune, allegando modulistica relativa al procedimento.
- inviata per posta all'indirizzo: Comune di Marsciano-Ufficio Urbanistica, Largo Garibaldi 1- 06055 Marsciano (Pg), allegando modulistica relativa al procedimento
Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio Urbanistica-Suape
Telefono: 0758747210 - 0758747205
Indirizzo e-mail: urbanistica@comune.marsciano.pg.it;
s.bini@comune.marsciano.pg.it
Responsabile di Area: Geom. Biscarini Paolo
Responsabile procedimento: Geom. Biscarini Paolo
Responsabile sostitutivo: Dott. Isidori Roberta
Personale da contattare: Ing. Bini Silvia
Orario apertura al pubblico:
Martedì e giovedì : dalle10:00 alle 13:00
Giovedì dalle 15:00 alle 17:00
L’Accesso all’Ufficio è consentito solo previo appuntamento
Termine di conclusione:
Entro 30 giorni dalla presentazione dell'istanza.
Approfondimenti
Il rilascio del certificato è subordinato al versamento dei diritti di segreteria dovuti e calcolati dall’ufficio in base alla Deliberazione di Giunta Comunale 07/10/2020 n. 262 (Tabella "A" ).
I pagamenti possono essere effettuati tramite:
- Bonifico sul conto corrente di tesoreria Monte dei Paschi di Siena (IBAN IT 63 D 01030 38510 000001115783)
- Pagamento per cassa presso lo sportello del Tesoriere Monte dei Paschi di Siena S.p.A.
- PAGOUMBRIA (varie modalità di pagamenti) tramite accesso alla piattaforma comunale
Per la richiesta ed il rilascio del certificato è altresì dovuto l’assolvimento dell’imposta di bollo ai sensi di legge (n. 2 marche da bollo da € 16,00).