Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Descrizione
La documentazione verrà fatta visionare e successivamente rilasciata, esclusivamente al richiedente o alla persona all’uopo delegata nei giorni di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì) previo appuntamento telefonico/mail con gli addetti all'Ufficio; (la mail o il numero telefonico vanno espressamente indicati in richiesta)
Approfondimenti
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di accesso agli atti urbanistici
Copia del documento d'identità
Delega per l'accesso agli atti urbanistica
Documento comprovante l'incarico
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
A seguito della fase istruttoria è previsto il versamento della tariffa di 10,00 € per i diritti di ricerca.
I pagamenti successivamente comunicati dall'ufficio possono essere effettuati tramite una delle seguenti modalità:
pagamento per cassa presso lo sportello del Tesoriere Monte dei Paschi di Siena S.p.A.
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.