Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Descrizione
Le istanze di iscrizione dovranno essere presentate dai professionisti interessati accedendo al servizio oppure inviando la modulistica all'indirizzo PEC comune.marsciano@postacert.umbria.it
Per ulteriori informazioni consulta i seguenti documenti:
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di iscrizione nell’elenco dei professionisti per l’affidamento di incarichi legali di patrocinio e difesa del comune di Marsciano
Copia del documento d'identità
Curriculum professionale datato e sottoscritto (Curriculum professionale datato e sottoscritto dal quale emerge la specializzazione in determinate materie del diritto per le quali si chiede la iscrizione.)
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'iscrizione all'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.